Questa è stata la mia prima impressione, i dettagli veramente molto curati, io avevo già visto il locale, nel 2011 era la sede del corso Emmaus, nulla a che vedere con quello che è ora, mi immagino l'impegno ed il lavoro degli organizzatori, bravi.
Dall'estetica al contenuto, l'argomento trattato come credo ad ogni incontro è un'argomento scottante, sinceramente sono arrivato a questo incontro abbastanza digiuno e oggi mi dispiace un po perché credo di non aver potuto prendere tutto quello che c'era da prendere ma sono altrettanto convinto che 2/3 conclusioni mi sono rimaste e le approfondirò.
Don Andrea Brugnoli non lo scopro io e riassumere quello che ha detto e come lo ha detto sarebbe riduttivo, merita di essere ascoltato dal vivo.
Complimenti a tutti per il lavoro profuso ci rivedremo sicuramente al prossimo caso scottante.
Luca
è stata proprio una bella serata,la prima, ne faremo altre,la prossima credo ormai dopo l'estate a settembre,io personalmente ero molto emozionata,ho visto lavorarci tanti ragazzi alla Cantina del Seminario,con tenacia,perseveranza e gioia!!!
RispondiEliminaE'stato bello avere con noi Don Andrea e Chiara e tanto mi è piaciuta l'atmosfera di silenzio e attenzione che si percepiva che si respirava. Presto il video della serata su internet.
Simona.